Siamo fatte per dare la vita, parla una ragazza di ventiquattro anni che cresce sua figlia da sola

Entro in questa pagina e leggo storie di chi ha condannato a morte i loro stessi figli! Non c’è motivo che tenga nel condannare a morte una creatura innocente, volontariamente! Mentre dovremmo parlare di quanto è bello dare la vita! Parla una ragazza di ventiquattro anni che cresce sua figlia da sola, e mai e poi mai ha pensato di uccidere la propria bambina! Ho voluto la bicicletta e ho pedalato! Non c’è amore più grande di un figlio e per quanto possa essere tragica la situazione di ognuno,la paura di essere da sole e il giudizio della gente, i bambini non si uccidono. Faccio da madre e da padre, a volte è difficile ma basta guardare il suo viso per andare avanti..lo rifarei altre mille volte. Fatevi forza! Siamo donne, ci prendiamo e ci lasciamo da sole..abbiamo una forza enorme! Siamo fatte per dare la vita. E anche se non abbiamo un uomo vicino, un figlio vale molto di più!

-R.

Be the first to comment on "Siamo fatte per dare la vita, parla una ragazza di ventiquattro anni che cresce sua figlia da sola"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.