Mamma non abortire, come siamo cresciuti noi, crescerà anche lui…

Mia madre da piccola ha assistito ai 3 aborti di sua mamma e ha sempre giurato che lei, una volta diventata adulta, non avrebbe mai fatto una cosa del genere.. Dio l’ha messa alla prova.
Due anni e mezzo fa lei scoprì di essere incinta del quarto figlio, mio padre non lo accettava, voleva convincerla ad abortire, diceva che per avere un figlio devi assicurargli un futuro e che in questo periodo di crisi era la cosa migliore da fare. È stata dura in un primo momento accettarlo, ma poi sono corsa da mia mamma e le ho detto questa frase che ricordo ancora benissimo:

“mamma non abortire, come siamo cresciuti noi, crescerà anche lui/lei“, mia madre ha mantenuto la sua promessa, non ha abortito, anzi non aveva mai nemmeno considerato l’idea di farlo, ed ora E. ha due anni e mezzo ed è magnifico!
Io stessa crescerò con il bellissimo esempio che mia madre mi ha dato, anch’io come lei ho fatto una promessa: se mai dovesse capitarmi una cosa del genere, io non abortirò mai.. Ognuno ha il diritto di vivere perché posso assicurarvi che quando vedete un bimbo così piccolo che vi abbraccia, vi bacia, pronuncia il vostro nome .. non c’è niente di più bello!!!!

Be the first to comment on "Mamma non abortire, come siamo cresciuti noi, crescerà anche lui…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.