I dottori le consigliano di abortire ma lei si rifiuta: oggi la sua bambina è viva

La neonata aveva una parte del cuore che non funzionava ed è stata sottoposta ad un intervento davvero complicato.

Chanel Murrish è una bambina nata sana, nonostante i medici avevano consigliato alla madre di abortire. Un’ecografia aveva fatto notare ai dottori un’anomalia molto grave al cuore della piccola: una volta nata, questa si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento al quale non sarebbe potuta sopravvivere. Quando i medici hanno proposto l’aborto ai due genitori, loro si sono rifiutati e hanno così dato una speranza alla piccola.  Alcuni mesi dopo Chanel Murrish è venuta al mondo ed è sopravvissuta all’operazione.
Nell’ecografia Chanel aveva mostrato un pollice in alto e questo gesto era stato preso dai genitori come un simbolo: la volontà della piccola di vivere. La neonata aveva una parte del cuore che non funzionava ed è stata sottoposta ad un intervento davvero complicato. Oggi la bimba sta bene ed ogni giorno diventa più forte, grazie all’amore dei propri genitori che non hanno mai smesso di sperare.

fonte

Be the first to comment on "I dottori le consigliano di abortire ma lei si rifiuta: oggi la sua bambina è viva"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.