Ilary Blasi e la manina di Isabel Totti

Indiscrezioni raccontano di un papà «emozionatissimo» in sala parto, ma che ha tenuto fino alla fine la mano della moglie. I più felici, invece, gli altri due figli della coppia: Chanel, 8 anni, e Cristian, 10. «Entusiasti» nel vedere per la prima volta la neonata.

I neogenitori non hanno voluto conoscere il sesso del bambino fino alla fine. «Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli», raccontava lei col pancione,

«Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie».
Il 10 così si conferma il numero del cuore di Francesco Totti. È quello della sua maglia della Roma, sono 10 gli anni trascorsi dalle nozze con Ilary, e il 10 marzo del 2002 è stato anche il giorno in cui segnò un bellissimo gol contro la Lazio. Che poi dedicò in diretta alla sua nuova fidanzata: alzando la maglietta e mostrandone sotto un’altra con su scritto: «Sei unica».

Quel messaggio, si scoprirà dopo, era per Ilary.

 

 

fonte

Be the first to comment on "Ilary Blasi e la manina di Isabel Totti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.