La bambina senza mano commuove il Web con le sue foto

Holly Spring è la mamma di Violet, una bimba affetta dalla malattia di Hirschsprung, malattia che ha privato la bambina della mano sinistra fin dalla nascita.

Holly ha iniziato ad appassionarsi alla fotografia dopo la nascita della figlia. Le giornate della piccola erano caratterizzate da visite, ospedali e medicine e la  mamma ha deciso di coinvolgerla in un progetto fotografico per divagarla un pò. Le foto esprimono dolcezza e meraviglia.

Queste bellissime foto quest’anno hanno vinto il premo  NZIPP/Epson Iris Portrait Creative Photographer of the Year come foto creative migliori del loro paese.

Holly-Spring 0_16856a_3672791_orig delaet-mamafotograf-ruchkoy-krasivye-fotografii-neobychnye-fotografii_227667539 holly-spring-21 Bambina-senza-mano-10 715553 Bambina-senza-mano-2 Bambina-senza-mano-9 Bambina-senza-mano-8 Bambina-senza-mano-7 Bambina-senza-mano-6 Bambina-senza-mano-5 Bambina-senza-mano-4 Bambina-senza-mano-3 Bambina-senza-mano-1

Be the first to comment on "La bambina senza mano commuove il Web con le sue foto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.