Come tema per la sua festa di 5 anni ha scelto la Vergine Maria.

Da tempo ormai fate, principesse, personaggi Disney, streghe, robot, supereroi, cani, maialini, pompieri, trenini parlanti, dottoresse e ogni tipo di cartoni hanno invaso le nostre vite, le nostre tv, le nostre tavole, le nostre feste, i nostri pensieri e la vita di ogni famiglia che ha bambini piccoli.

E naturalmente ogni ricorrenza è colorata da Peppa Pig, Winx, Masha e Orso, Sam e pompieri, ogni anno un tema diverso,  secondo i  desideri dei nostri piccoli tiranni.

E poi c’è la piccola Pietra, che per festeggiare i suoi cinque anni ha scelto come tema per la sua festa la Vergine Maria.

E sola, senza alcun condizionamento dei genitori, ha scelto di vestirsi come la Madonna della Medaglia Miracolosa e a tema vi erano anche creazioni della Madonna di Fatima e della Madonna di Aparecida. 

Il risultato è stato stupendo e l’emozione provata da tutti gli invitati è stata fortissima.

Una festa di compleanno sicuramente diversa ma tanto, tanto speciale. 

Be the first to comment on "Come tema per la sua festa di 5 anni ha scelto la Vergine Maria."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.