“Dimmelo ancora una volta che mi ami. Chiamami”.
Messaggi disperati e che resteranno senza risposta quelli di Marco Cirone.
“Doveva essere la madre dei miei figli”, ha detto Marco in obitorio. “Aveva un unico desiderio: fare la mamma. E chissà quanto sarebbe stata bella”.
Marco continua a taggare su FACEBOOK la sua fidanzata Jolanda Inchingolo che non risponderà mai più. La 25enne di Andria è tra le 23 vittime del disastro ferroviario in Puglia, su quel treno era salita proprio per raggiungere il suo Marco, il compagno di sei anni di vita che a settembre avrebbe sposato.
“Perché mi hai lasciato solo? Dimmi che stai leggendo”, scrive il ragazzo a cui è toccato il compito di riconoscere il corpo di Jolanda all’obitorio, ieri mattina.
“Doveva essere la madre dei miei figli”, ha detto Marco ai cronisti in obitorio. “Aveva un unico desiderio: fare la mamma – ha aggiunto -. E chissà quanto sarebbe stata bella”.
Be the first to comment on "Marco continua a scrivere su FB alla sua fidanzata Jolanda che non risponderà mai più."