“CON UNA CAREZZA QUELLA GATTINA HA TOCCATO IL MIO CUORE!”

Un ragazzo fotografa i randagi ospiti nei rifugi della città per incentivare le adozioni, ma un giorno è avvenuto un incontro che gli ha cambiato la vita per sempre.

John Hwang è un fotografo che utilizza la sua arte e professionalità per aiutare gli animali ospiti nei rifugi a trovare una casa. Lui ogni giorno si reca nei centri e scatta delle foto bellissime cercando di carpire tutta la particolarità e spettacolarità di ognuno di loro, nella speranza che qualcuno si faccia avanti per adottarli. Ma una volta gli è accaduto qualcosa che lo ha segnato per sempre.
“Per me ormai era diventata una routine. Entravo nei rifugi, scattavo delle foto e poi subito le caricavo sui social per incentivare le adozioni. Ma quel giorno, quando ho visto quella zampina, un brivido ha attraversato tutto il mio corpo.” John Hwang è andato nel centro Baldwin Park Animal Shelter.

Lì c’è una parte nel retro che non è visibile al pubblico. Ospita moltissimi pelosetti in attesa che trovino qualcuno disposto ad aprire il suo cuore. “Ad un tratto mi sono sentito sfiorare i capelli. Mi sono girato e ho visto che una gattina stava cercando di attirare la mia attenzione.”

“Era sola, in quella gabbia gelida. Gli addetti mi hanno spiegato che era da sempre abituata a vivere in casa ma che i suoi umani si erano liberati di lei. Aveva visto in me quella speranza di amore che le ricordava la sua famiglia perduta. Quella carezza tra i capelli mi è sembrata una carezza sul cuore.”

Il giovane fotografo ha deciso di adottare la piccola. “Non potevo non rispondere a quel grido di aiuto. Mi ha fatto provare un’emozione che non avevo mai provato in vita mia. Ero in dovere di darle quel futuro migliore in cui forse neanche sperava più.”

Siamo felici per la bellissima micia e speriamo che tantissimi altri pelosetti che come lei vengono fotografati da questo grande uomo, riescano a trovare qualcuno che dia loro l’affetto e l’amore che meritano. Condividete con i vostri amici e aiutateci a sensibilizzare

 

 

Fonte
 

Be the first to comment on "“CON UNA CAREZZA QUELLA GATTINA HA TOCCATO IL MIO CUORE!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.