Gabriele è morto sul colpo e la sua bambina di due giorni è rimasta orfana di un papà meraviglioso

Gabriele aveva un motivo in più per essere felice. Era nata Sofia, da due giorni, e il suo ultimo suo post su Facebook rende ancora più tragica la sua morte. Domenica all’alba, chiuso il suo locale , l’ Argot in Via dei Cappellari , si era attardato per brindare alla nascita della sua piccola con alcuni amici, e poi era partito con la sua moto per tornare a casa dal suo piccolo sogno.

Verso le 5.40 del mattino in Corso Vittorio Emanuele II, all’altezza del civico 238, si è verificato un terribile incidente tra il suo scooter e un taxi. Gabriele è morto sul colpo e la sua bambina di due giorni è rimasta orfana di un papà meraviglioso, sempre sorridente, un piccolo sole, che l’aveva tanto attesa. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco e il Carro Sollevamento, purtroppo Gabriele Simonacci, 28 anni, è rimasto schiacciato sotto il taxi. Gabriele aveva svolto l’attività di barman in diversi locali del centro ed era conosciutissimo.

“Eri la vita, la gioia e la felicità, continuerai ad esserlo ogni giorno nei nostri ricordi e nei nostri cuori”, scrive un suo amico. “Sarà difficile dimenticare il tuo sorriso”, scrive Chiara.

“La tua gioia di vivere impressi nella mia mente, non ci sono parole!”, aggiunge Sara. “No, non lo conoscevo, ma più di una volta mi ha servito un cocktail all’Argot. Era impossibile non notarlo, sempre allegro, gentile, sorridente”

“Tutti quei ricordi belli di quando lavoravamo nello stesso locale e adesso tutti quei ricordi mi spezzano il cuore. Sei sempre stato un ragazzo di buon cuore è inaccettabile che questo sia stato il tuo destino.

Forse eri troppo per questa terra piena di ingiustizie”.

“Eri la Felicità”, con la F maiuscola non a caso, scrive ancora un amico. La Felicità con la F maiuscola se ne è andata, alla piccola Sofia è rimasta solo la mamma , ma il sorriso e la gioia che ha lasciato in ogni persona che lo ha conosciuto, le parleranno sempre di un grandissimo papà.

Be the first to comment on "Gabriele è morto sul colpo e la sua bambina di due giorni è rimasta orfana di un papà meraviglioso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.