Sanremo 2017, boom di ascolti ma Conti: ‘Non lo rifarò’. De Filippi: ‘Mio futuro non è in Rai

Il boom di ascolti di Sanremo non sembra far cambiare idea a Carlo Conti, che ha annunciato che non rifarà il festival per la quarta volta. Sono proprio, non sicuro, ma sicurissimo ancora di più, ora che ci sono stati questi numeri.

Quest’anno  c’è un valore aggiunto che è Maria. Ho trovato quasi una sorella che non ho, in scena e nel mondo del lavoro.

Intanto la De Filippi puintualizza che il suo futuro non è in Rai. “Sabato saluterò grata, felice di esserci stata. Ieri sera sono anche riuscita a divertirmi e spero di continuare a farlo, ma senza la voglia di condurlo. Il festival appartiene alla Rai: il mio futuro non è in Rai”. Lo ha ribadito Maria De Filippi, dopo il debutto di ieri sera sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. “Non mi sento un collante nazionale, come sono stata definita. Io sono venuta a Sanremo portando me stessa, cerco sempre di essere me stesa. So fare quello, non altro”.

Fonte

Be the first to comment on "Sanremo 2017, boom di ascolti ma Conti: ‘Non lo rifarò’. De Filippi: ‘Mio futuro non è in Rai"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.