I Super Eroi scendono dal tetto dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma

Oggi è l’ultimo giorno di carnevale, ed è uno tra i giorni più attesi da tutti i bambini….ma tanti piccoli erano in ospedale, erano malati, erano tristi…nessuna maschera, nessun coriandolo, nessuna festa.

E poi sono arrivati loro, i SuperEroi e come ogni vero super eroe si sono calati dal tetto e sono arrivati sulle finestre delle loro stanze.
E’ stato uno spettacolo unico e indimenticabile quello che oggi ha lasciato tutti a bocca aperta e con il sorriso nel cuore tutti i bambini, i dottori e i genitori dei piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico del Bambin Gesù di Roma. 
Un grazie immenso agli attori e un grazie senza fine a chi ha deciso di regalare un sorriso a chi troppo spesso, soffre dolori, cure e malattie troppo dure per un bambino.

Be the first to comment on "I Super Eroi scendono dal tetto dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.