Sarah, la mamma anoressica, mostra l’ecografia del bimbo nel suo grembo

Sarah, la mamma anoressica, mostra l’ecografia del bimbo nel suo grembo

Sarah Stage è l’ex mamma anoressica diventata famosa sui social durante la prima gravidanza. Perchè? Al nono mese di gravidanza non aveva il pancione ma degli addominali scolpiti e la pancia piatta, come se non aspettasse un figlio. Oggi è di nuovo incinta, al sesto mese della dolce attesa ma, nonostante ciò, nessuno lo direbbe. Infatti, com’è capitato qualche anno fa, la modella americana è finita al centro delle polemiche.

Sono moltissimi i followers che l’hanno criticata, accusandola di mettere a rischio la salute del piccolo con la sua ossessione per la forma fisica. La Stage ha, infatti, postato diverse foto in topless e con la pancia in mostra ma è così perfetta che difficilmente si riuscirebbe a credere che è in dolce attesa, cosa che non capita praticamente mai alle donne incinte. Per questo ha vondiviso sui social una foto della radiografia del bimbo per mostrare alle persone che è possibile portare avanti una gravidanza anche quando si ha un corpo magro.

Sulla foto ha scritto: “L’appuntamento con i medici è andato alla grande oggi. Il bambino sta pesando poco più 0,90 kg, ha un forte battito cardiaco e le mani enormi. grazie per tutti gli auguri”. Insomma, Sarah avrebbe dimostrato che lei e il feto siano di ottima salute e che le accuse delle persone sui social sono assolutamente infondate.

Be the first to comment on "Sarah, la mamma anoressica, mostra l’ecografia del bimbo nel suo grembo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.