Mamma di 4 figli rimane paralizzata e viene lasciata dal marito: ma non si arrende

Riona

RionaA volte sembra davvero crudele il destino, quando si accanisce contro una persona, come nel caso di una donna americana. Riona, mamma di 37 anni con quattro figli, ha subito un bruttissimo incidente che l’ha fatta rimanere paralizzata. Riona pensava di poter far affidamento sulla sua famiglia, credeva che l’avrebbero sostenuta. Ma, purtroppo, cinque giorni dopo il terribile incidente, ha ricevuto un’altra terribile notizia: il marito, che avrebbe dovuto sostenerla e incoraggiarla, ha deciso di lasciarla poiché non se la sentiva di rimanerle vicino in una situazione così delicata.

Riona, nonostante tutto, ha deciso di non lasciarsi abbattere. Infatti, la donna ha continuato a lottare per lei e per i suoi figli. Ha deciso così di ricominciare, nonostante fosse paralizzata e non avesse un uomo accanto.

“Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentito sempre meglio” ha detto.

Ma, quando meno se lo aspettava, Riona ha ritrovato chi le facesse battere il cuore e tornare il sorriso. Così, per caso su Facebook, Riona ha conosciuto un altro uomo che le ha dato la forza necessaria per andare avanti e riprendersi dal gravissimo trauma che aveva subito.

Riona ha trovato l’uomo della sua vita

Riona ha pubblicato su Facebook un post nel quale affermava di cercare un personal trainer. A tale annuncio ha risposto un uomo, Keith, che l’ha aiutata nella riabilitazione. Dopo la lunga ripresa, Riona ha continuato a sentire Keith.

Tra i due è nato un bellissimo rapporto che con il passare del tempo è diventato qualcosa di più. Infatti, adesso stanno insieme da circa undici mesi e i figli lo amano molto, come se fosse uno di famiglia.

Riona ha dichiarato che con il suo nuovo compagno sente di essere tornata alla vita e ha realizzato di non aver vissuto come voleva il suo primo matrimonio.

 

Be the first to comment on "Mamma di 4 figli rimane paralizzata e viene lasciata dal marito: ma non si arrende"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.