Mamma scambia i croccantini per cani con i cereali e li fa mangiare ai figli

Croccantini Scooby Doo

Le confezioni di cibi spesso possono trarre in inganno, come è successo a Tania. La quale ha comprato per i suoi figli una confezione di cereali ma, purtroppo, la realtà era molto diversa da quello che la mamma si poteva immaginare. La confezione era variopinta e sopra vi era la foto di Scooby Doo, uno dei personaggi più amati dai bambini. La donna ha quindi creduto si trattasse di uno snack e che quindi fosse un prodotto per bambini e lo ha comprato. Ma in realtà non erano semplici cereali, infatti Tania ha comprato per i suoi figli del cibo per cani!

La mamma australiana ha comprato gli Scooby Snack in un negozio di Sydney. Il negozio in questione è Woolworths, una grande azienda australiana. La mamma, tornata a casa, ha posato il pacchetto nella credenza.

I suoi figli hanno assaggiato i cereali e hanno detto alla loro mamma che erano davvero disgustosi. Solo allora Tania ha controllato più approfonditamente e ha notato che non si trattava di cereali ma di croccantini per cani. “Terribili, disgustosi, per non parlare di come sono pericolosi per la salute” ha dichiarato la mamma.

La denuncia del fatto su Facebook

La donna ha cercato di mettersi in contattato con il servizio clienti di Woolworths per denunciare l’accaduto. Ma, quello che l’azienda metteva a disposizione era un modulo di feedback online.

Quindi, la mamma ha deciso di scrivere sulla pagina Facebook dell’azienda Woolworths. Il suo post ha attirato tantissimi commenti, circa 7000. Molti sono stati i commenti che hanno cercato di ironizzare sul fatto: degli utenti hanno scritto che ora i figli scaveranno buche o si gratteranno le orecchie!

Pur essendo disgustosi, come la stessa Tania ha pubblicamente detto, i croccantini che vengono prodotti per i cani sono innocui per la salute umana poichè contengono molti ingredienti commestibili, per esempio lo zucchero, la margarina, l’avena e le uova.

I croccantini, come già detto, erano in una confezione che faceva pensare a cereali per bambini e per di più si trovavano nel reparto biscotti. La mamma, probabilmente molto stressata, non si è accorta dell’errore!

 

Be the first to comment on "Mamma scambia i croccantini per cani con i cereali e li fa mangiare ai figli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.