Melody è ritornata da suo papà, ritrovata dopo 20 giorni

Melody

Melody è ritornata dal suo padrone. È stata fortunatamente ritrovata nelle campagne di Desusino dai volontari animalisti che l’hanno sempre cercata. Era scomparsa il 6 agosto scorso. Melody era stata accolta dall’associazione animalista gelese Il mondo di Pluto, la quale si è occupata della sua adozione avvenuta da una famiglia italiana residente in Germania. Questa famiglia aveva deciso di passare le vacanze qui nei luoghi in cui la “piccola” cagnetta è nata.

“Melody era stata adottata prima di Natale e noi siamo stati sempre in contatto con la famiglia così come facciamo con gli altri cani dati in adozione”. Ha detto il rappresentante dell’associazione il mondo di Pluto, Maria Pia Paruzzo.
“Approfittando delle ferie in città, abbiamo deciso di far conoscere a Melody la sua mamma che una dei randagi della zona industriale. Ricordo il momento emozionante” ha detto Maria Pia. “Poi, prima della partenza avevamo deciso di farle rincontrare, eravamo tutti a Desusino” ha detto Maria Pia.

Melody

Ma Melody all’improvviso era sparita così senza alcun motivo, mentre era in c.da Desusino, vicino la SS 115 tra Gela e Licata. La mattina del 6 agosto un rumore molto forte ha spaventato Melody che per il terrore è scappata in direzione Licata, da allora si erano perse le tracce della cagnetta. Numerosi gli appelli di queste settimane da parte dei volontari animalisti e del proprietario, che aveva anche garantito una ricompensa per chi l’avesse trovarla.

Melody dopo varie sofferenze era riuscita a trovare una famiglia che l’aveva accolta in modo amorevole e  affettuoso, e per poco non ha rischiato di ritornare da sola. Tanta la preoccupazione dell’uomo, che era ritornato in Germania senza la sua Melody, ma nonostante ciò ogni singolo giorno implorava chi l’avesse presa o l’avesse vista di restituirla alla sua famiglia. Poi finalmente la bellissiama notizia e il felice ritorno. Melody è stata ritrovata, ieri sera è partita per la Germania e stamani alle 6;00 era già tra le braccia del suo affettuoso padrone.

 

Be the first to comment on "Melody è ritornata da suo papà, ritrovata dopo 20 giorni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.