“Non deve farlo, non esiste proprio”. Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché

Kate Middleton

C’è tensione in casa Windsor. Il principe William sarebbe andato su tutte le furie per una decisione presa dalla moglie Kate Middleton…

Kate MiddletonLa tensione a palazzo sarebbe causata da una decisione presa della futura mamma che per la terza volta al duca non è proprio andata a genio. Il primogenito di Carlo e Diana sarebbe molto preoccupato per le nausee che affliggono Kate anche in questa terza gravidanza e non condividerebbe affatto una scelta della moglie proprio legata alle nausee. Com’è ormai risaputo, la mamma di George e Charlotte soffre di iperemesi gravidica ovvero un disturbo ormonale che colpisce 8 donne in dolce attesa su 10. Per evitare complicanze, da quando ha scoperto di essere incinta, Kate vive ‘in clausura’ e quindi evita di prendere troppi impegni ed è quindi costretta a declinare ogni invito per la sua salute ma anche per quella del piccolo.

La Duchessa per provare ad arginare questo problema, che a causa del vomito ripetuto potrebbe portare alla disidratazione, a una perdita eccessiva di peso e a squilibri nutrizionali, si è affidata ai tradizionali “metodi della nonna”.

Tutto ciò sarebbe stato svelato dal principe William nel corso della cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found e sarebbe apparso piuttosto contrariato.  Iris Orrell, una signora di 98 anni presente all’evento, ha fatto sapere al Duca che anche lei soffrì di iperemesi e il medico le consigliò di mangiare biscotti secchi. Solo allora William avrebbe vuotato il sacco, affermando che anche Kate si è affidata a un metodo casalingo. “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto”.

Fatto sta che William sarebbe apparso molto preoccupato per la condizione di salute della moglie tanto da biasimare anche i “rimedi della nonna” realizzati da Kate Middleton. Non resta che aspettare che passino i primi mesi di gravidanza perché la Duchessa di Cambridge torni in forma e carica come prima.

Be the first to comment on "“Non deve farlo, non esiste proprio”. Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.