Usa, rifiuta il latte: padre la lascia in strada per punizione: bimba di 3 anni scompare

Sherin Mathews

La piccola lasciata alle 3 di notte da sola in un vicolo dietro casa per punizione. Quando il padre è tornato a prenderla di lei non vi era nessuna traccia. L’uomo è stato arrestato, proseguono le ricerche.

Sherin MathewsSono ore di apprensione a Richardson, nello stato del Texas (Usa) in seguito alla scomparsa di una bimba di soli 3 anni, sparita senza lasciare tracce dopo un’irrazionale punizione impostagli del padre che per di più l’aveva lasciata da sola di notte in un vicolo dietro casa. In base alla ricostruzione della polizia locale che sta indagando sul caso, la piccola Sherin Mathews si era rifiutata di bere il latte nella notte tra venerdì e sabato scorsi, così il papà della piccola, per punizione, l’ha portata fuori lasciandola da sola in un vicolo dietro la loro abitazione nonostante fossero le 3 di notte.

Wesley Mathews, il 37enne padre di Sherin, quando è stato fermato e interrogato dagli agenti ha dichiarato di aver detto alla piccola Sherin di restare vicino al grande albero fuori dalla loro casa e che sarebbe andato a riprenderla dopo 15 minuti. Ma al suo ritorno, della bambina non vi era più traccia. L’uomo l’ha cercata nei dintorni per ore ma senza successo, così infine ha deciso di chiamare la polizia per denunciare la scomparsa della figlia.

Sherin MathewsGli agenti hanno lanciato subito un allarme di scomparsa e iniziato le ricerche ma per ora della piccola non vi sono tracce. Il padre è stato posto sotto arresto con l’accusa di abbandono di minore e per aver messo in pericolo la bambina. Infatti, per i poliziotti la piccola è stata lasciata da sola di notte in una zona invasa dai coyote e il padre sapeva delle numerose segnalazioni esposte ai residenti dalle autorità del posto. “L’ultimo avvistamento è avvenuto intorno alle 3.15 ma perché i genitori non ci hanno chiamano fino alle 8 del mattino? Questa è la prima domanda a cui vogliamo rispondere“, ha fatto sapere il portavoce della polizia di Richardson.

Be the first to comment on "Usa, rifiuta il latte: padre la lascia in strada per punizione: bimba di 3 anni scompare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.