Bimbi di 1 e 2 anni in strada ricoperti di feci, la madre: “Li accudiva fratello di 4 anni”

Destinee Miller

I bambini più piccoli erano stati portati fuori dal fratello più grande, di 4 anni, dopo aver sentito uno scoppio provenire dalla cucina. In casa in condizioni agghiaccianti, sporcizia e cumuli di feci di animali, la madre: “Ero andata via per prendere un altro cucciolo dal canile”

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, chiamati dai vicini di casa della famiglia, non riuscivano a credere ai loro occhi. In strada, davanti alla loro casa, giocavano tre bambini di uno, due e quattro anni, erano tutti da soli, nudi e ricoperti di feci. È l’inverosimile scoperta fatta lo scorso lunedì dagli agenti di polizia della cittadina di Des Moines, (Iowa, USA). In base al rapporto di polizia, quando gli agenti sono arrivati sul posto il bimbo di due anni era ricoperto di feci “dalla testa alla punta” mentre il più piccolo, di 1 anno, aveva un pannolino zuppo e maleodorante.

Destinee MillerAlla già sconvolgente scena si è aggiunta quella dell’abitazione dei piccoli. Infatti all’interno della casa i poliziotti hanno rinvenuto decine di cumuli di feci di cane, urine, piatti sporchi e cibo avariato. Per di più sono stati ritrovati anche diversi cani in condizioni pessime, ora affidati ad associazioni locali. La madre dei bambini, che gli agenti hanno provato inutilmente di rintracciare, si è presentata in casa un’ora dopo l’arrivo della polizia, e si è giustificata dicendo: “Avevo lasciato mio figlio più grande che ha 4 anni ad accudire i suoi fratelli di 2 anni e 1 anno mentre ero a fare delle commissioni e a prendere un altro cucciolo dal canile”.

Una giustificazione che è valsa alla 25enne Destinee Miller l’arresto immediato per abbandono di minore e per aver messo in pericolo i figli. Il bimbo più grande ha detto agli agenti, che era stato lui a portare i fratellini fuori di casa dopo aver sentito dalla cucina un suono spaventoso mentre cercava di preparare la prima colazione ai fratellini più piccoli. I bambini sono stati presi in custodia dai servizi sociali mentre la mamma è stata arrestata, ora si trova in carcere.

Be the first to comment on "Bimbi di 1 e 2 anni in strada ricoperti di feci, la madre: “Li accudiva fratello di 4 anni”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.