Sente la voce della mamma per la prima volta, la reazione è dolcissima. VIDEO

Christy Keane

La blogger Christy Keane ha pubblicato il video in cui sua figlia non udente sente per la prima volta la sua voce: il video commuove il web.

Christy KeaneIl video diventato recentemente virale vede come protagonista una bimba che ascolta per la prima volta la voce della sua mamma che le parla, grazie a degli apparecchi acustici.

La reazione della piccola Charlotte, la seconda figlia della blogger Christy Keane, ha commosso ed ha toccato il cuore di tutto il popolo del web.

Un momento davvero emozionante anche per la mamma, che sul suo profilo Instagram scrive:

Ero convinta che non avrebbe sentito nulla, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole.

Christy ha un sito, il quale è incentrato proprio su argomenti come la maternità e l’infanzia raccontati attraverso la propria esperienza, ha sempre aggiornato i lettori su quello che le succedeva senza alcun filtro.

Infatti, quando è nata Charly, si è confidata con i suoi follower anche su Instagram, ha fatto sapere a tutti che la piccola era affetta da una forma grave di sordità e che né lei né suo marito sapevano come gestire la situazione.

Però, col passare del tempo se la sono cavata sempre meglio, anche grazie all’aiuto della tecnologia, che ha permesso alla figlia di ascoltare la voce della sua mamma e tutto il mondo intorno a se, e quindi anche di crescere il più possibile nella normalità vicino alla sorellina.

Una bella storia a lieto fine, che fa bene al cuore.

Be the first to comment on "Sente la voce della mamma per la prima volta, la reazione è dolcissima. VIDEO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.