Sotto gli occhi di tutti una ragazza di 20 anni viene aggredita da un uomo che vuole abusare di lei. La reazione dei passanti, però, è ancora più scioccante

ragazza di 20 anni aggredita sotto gli occhi di tutti

ragazza di 20 anni aggredita sotto gli occhi di tutti

Una situazione davvero agghiacciante, avvenuta sotto gli occhi di tutti e ha fatto il giro del mondo lasciando gli utenti indignati. Un caso orribile di violenza sessuale a danno di una ragazzina da poco maggiorenne e dalle dinamiche ancora più ripugnanti di altri casi simili che, purtroppo, ci troviamo a leggere. Sì perché mentre questa ragazza subiva gli assalti di questa persona, i passanti guardano il tutto senza neanche fermarsi a capire cosa stesse accadendo. Un’indifferenza che fa ribrezzo avvenuta in pieno giorno, alla luce del sole, in mezzo alla strada.

A far sapere di questa storia sconvolgente è il Daily Mail. Il fatto è avvenuto nella città di Visakhapatnam, in Andhra Pradesh, nella zona indiana della Baia di Bengala. La vittima aveva all’incirca vent’anni e sembra che quando è stata aggredita stesse approfittando dell’ombra di un albero per fare un riposino, quando all’improvviso si è trovata vittima della violenza di uno sconosciuto.

Verso le 14,30, infatti, la giovane è stata raggiunta di colpo da un uomo che vedendola assopita e indifesa le è saltato ragazza di 20 anni aggredita sotto gli occhi di tuttiaddosso per abusare di lei. Il tutto a pochi passi dalla strada, dove si trovavano numerosi passanti che hanno avuto modo di vedere cosa stava accadendo. Infatti, la malcapitata è stata guardata, ripresa, ma ci fosse stato un passante che abbia fermato la violenza o almeno chiamato le autorità. Le immagini dello stupro sono anche finite sui social dove hanno creato molto scalpore. Molti si sono indignati prendendosela con quelle persone rimaste indifferenti di fronte a tale atto di orrore a pochi passi da loro.

Sembra che la donna si fosse allontanata dalla sua famiglia perché vittima di un marito violento, stanca da due giorni di vagabondaggio e senza cibo, si era fermata per riposarsi, ma ha trovato un altro uomo, peggiore di quello da cui è scappata, che ha voluto farle del male. Troppo debole anche solo per urlare, la donna non è stata aiutata da nessuno. Poco dopo, grazie alle foto e ai video, lo stupratore è stato identificato e arrestato.

Be the first to comment on "Sotto gli occhi di tutti una ragazza di 20 anni viene aggredita da un uomo che vuole abusare di lei. La reazione dei passanti, però, è ancora più scioccante"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.