”Mia figlia di 3 anni beve vino ogni venerdì. Lo ama”. La dichiarazione choc della splendida attrice sconvolge tutti. Dopo quelle parole, è il finimondo. Ma lei non si sente affatto una madre snaturata e spiega le sue ragioni.

Mila Kunis

Il giorno preferito di sua figlia Wyatt, 3 anni, è il venerdì. E Mila Kunis ha fatto sapere anche per quale ragione: il venerdì, finalmente, la sua bambina può bere vino. Cosa? Una bimba di 3 anni che beve vino? E la sua mamma lo racconta pure? Impossibile.

Mila KunisLa dichiarazione della bellissima attrice ha creato molto scompiglio. Ma, si può ritenere una spiegazione plausibile, questo rituale di bere vino fa parte dello Shabbat, il giorno ebreo di riposo. “Osserviamo lo Shabbat a casa. Quando è Shabbat si fa un sorso di vino. Tutti. Anche mia figlia. Lei beve un sorso di vino da quando è nata” ha fatto sapere Mila che ha due figli, infatti, oltre alla piccola Wyatt ha un bimbo di 11 mesi, Dimitri. Entrambi frutto dal suo amore con l’attore Ashton Kutcher, ex toy-boy di Demi Moore.

Mila ha raccontato di questa tradizione religiosa in una trasmissione Extra. Insieme a lei c’era Kristen Bell, co-star di A Bad Moms Christmas, che ha fatto sapere che anche i suoi figli amano bere. I suoi bambini, Lincoln che ha 4 anni e Delta, 2 anni, però, bevono birra analcolica.

Mila KunisCi sembrano discorsi del tutto irrazionali ma riportiamo ciò che abbiamo sentito. “Quando abbiamo avuto il nostro primo figlio – ha detto Kristen Bell – uscivamo ogni giorno tenendo il piccolo nel marsupio. Mio marito si portava la sua O’Doul’s. Il piccolo ha iniziato a indicarla a 5 mesi” ha dichiarato durante l’intervista. Dopo è intervenuta la Kunis: “Quando è il giorno dello Shabbat, mia figlia si sveglia e dice felice: ‘È venerdì, posso bere il vino’”, ha detto l’attrice. Mila e il marito hanno fatto il possibile per tenere i figli lontani dai riflettori e di recente hanno fatto sapere di possedere un account privato (e segreto) dove postano le foto di famiglia.

“Abbiamo un profilo social privato e segreto – ha raccontato Ashton a iHeartradio – è lì che postiamo le foto dei nostri bimbi: i nonni ne sono felicissimi”. “Non condividiamo le foto pubblicamente perché – ha continuato l’attore – vogliamo tenere i nostri figli lontani dai riflettori. È una nostra scelta personale. Io e mia moglie abbiamo scelto di fare gli attori e siamo consapevoli che la nostra vita privata può essere ‘spiata’ ma non vogliamo che lo stesso accada ai nostri figli. Devono avere il diritto di poter scegliere, un giorno’’. Che dire, in un mondo dove ciò che non è  social ‘’non esiste’’ la scelta di Mila e Ashton è davvero da ammirare!

Be the first to comment on "”Mia figlia di 3 anni beve vino ogni venerdì. Lo ama”. La dichiarazione choc della splendida attrice sconvolge tutti. Dopo quelle parole, è il finimondo. Ma lei non si sente affatto una madre snaturata e spiega le sue ragioni."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.