“Non sono la sua ragazza, ma sua madre”, a 50 anni ne dimostra 20

Liu Yelin

Liu YelinAlcune persone appaiono più giovani rispetto all’età che hanno, altre fanno di tutto per fermare il tempo. Ad esempio, attraverso l’utilizzo della chirurgia cosmetica, al trucco, a uno stile di vita drastico, si perchè farebbero di tutto per ringiovanire di qualche anno. Liu Yelin è una mamma cinese di 50 anni e ha un segreto per dimostrare la metà dei suoi anni.

Questa donna si trucca davvero raramente. Il suo primo lavoro lo ha avuto nel 1985, quando aveva ancora 17 anni: ha lavorato come bibliotecaria per trentanni poi ha deciso di cambiare vita. Sembra talmente giovane che diverse volte viene scambiata per la fidanzata del figlio 22enne. Quasi metà della sua età!

La sua pelle è cosi’ bella e luminosa, quasi non ha rughe e ha un corpo molto tonico. Nessuno penserebbe che questa donna cinese ha 50 anni!

Infatti, quando cercano di capire la sua età, nessuno le dà più’ di 25 anni. Quando ha creato un account sul social network cinese Weibo, ha stupito milioni di persone. Sui social è diventata una vera e propria star ed è seguita da oltre 75.000 persone su Weibo. Tutti adorano la sua vitalità e il suo grande ottimismo.

Liu YelinIn questa foto la vediamo con il figlio, Xie Yixuan. Quasi tutti credono che siano una coppia e che abbiano circa la stessa età. Tuttavia lui ha solo 22 anni. Ecco che cosa ha raccontato Liu a MailOnline:

“La gente rimane scioccata quando scopre che ho quasi 50 anni. Quando vado a fare shopping e rivelo la mia età, le persone desiderano conoscere il mio segreto.”

Ovviamente quasi tutti le chiedono di rivelare il suo segreto. In realtà è molto semplice: Liu Yelin fa molto sport e lo pratica da circa 30 anni.

“Nuoto nel lago e faccio body building ogni giorno. La cosa che preferisco è nuotare all’esterno nel bel mezzo dell’inverno.”

Liu YelinIl suo motto è semplice, ma fa sapere che il suo grande desiderio è quello di rimanere in forma: “Se pensi di essere un duro, è perchè non hai sudato abbastanza.”

Nel 2014 ha attraversato i 12 km che separano l’isola di Penang, in Malesia, con lo stretto di Malacca in sole 4 ore. È stato in questa occasione che uno dei suoi fan ha avuto l’idea di scrivere un articolo su di lei per farla conoscere al mondo. Da allora, Liu ama condividere i momenti della la sua vita quotidiana sui social.

A quasi 50 anni, questa donna è da invidiare!

Be the first to comment on "“Non sono la sua ragazza, ma sua madre”, a 50 anni ne dimostra 20"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.