Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot: interviene mamma Rodriguez

Rodriguez

Una vera passione quella che ha travolto i due giovani e che sta caratterizzando questa edizione del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia al centro del gossip italiano principalmente grazie al Grande Fratello Vip. Infatti, i due sono diventati il “Re” e la “Regina” del pettegolezzo dopo che le loro effusioni sono diventati degli atti di vera passione sessuale.

RodriguezPerò, purtroppo, le telecamere della trasmissione non perdonano ed hanno fatto vedere i due innamorati, se amore lo si può definire, all’opera per soddisfare le proprie pulsioni.

Nella casa del Grande Fratello Vip la coppia Rodriguez-Moser, nonostante dubbi e perplessità, sta resistendo alle critiche e alle tantissime polemiche che lei stessa ha generato. La loro storia, nata sotto le luci della ribalta, ha creato molto sconcerto e disappunto nel pubblico.

Un pubblico che non perdona! Il quale ha, infatti, chiesto a gran voce la loro espulsione dal programma per cause già note. Per tutta risposta Veronica Cozzani, mamma di Cecilia è “scesa sul campo” social al finire di difendere la figlia. Ha risposto ai commenti più infelici, raccontando anche la sua esperienza personale. Mamma Rodriguez ha affermato che è un crimine innamorarsi di un’altra persona, è qualcosa che tutti quanti possono provare. Queste sono state le esatte parole utilizzate:

Tu non l’hai fatto? Io sì, ho lasciato un uomo per sposare il mio attuale marito con cui sono insieme da 34 anni. Può capitare a chiunque di innamorarsi di un’altra persona. La differenza è che non avviene in una casa sotto le telecamere“. Veronica è sposata da diversi anni, 34 per l’esattezza, con Gustavo Rodriguez padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias, e a quanto pare nella sua descrizione si riferisce proprio a lui.  La reazione della donna va a difesa della figlia ormai da un po nel mirino delle critiche per questa sua relazione all’interno della casa. Dopo tutto si può capire la sua reazione, qualunque madre si sarebbe schierata dalla parte del proprio figlio.

Be the first to comment on "Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot: interviene mamma Rodriguez"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.