Fedez e Chiara Ferragni: Leone nascerà a Los Angeles

Fedez e Chiara Ferragni

Da gennaio la coppia volerà Oltreoceano: il parto è previsto per il 9 aprile

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo le ultime settimane a Milano infatti da gennaio voleranno a Los Angeles per aspettare l’arrivo di Leone Lucia Ferragni.

Fedez e Chiara FerragniLa loro vita milanese è documentata quotidianamente sui social. E proprio durante una diretta la coppia ha reso noti gli ultimi dettagli sul bebè. Il piccolo Leone, questo il nome del bambino, avrà due cognomi e nascerà a Los Angeles (America) dove i due si trasferiranno dopo le festività natalizie per aspettare l’arrivo del bambino. La nascita del piccolo è previsto per il 9 aprile, ma il piccolo Fedez Jr potrebbe decidere di anticipare e fare una sorpresa qualche giorno prima.

La decisione di far nascere a Los Angeles il piccolo potrebbe dipendere dalla possibilità per il piccolo di avere il doppio passaporto. Ma soprattutto di farlo nascere in un ambiente il più tranquillo possibile, lontano da paparazzi, luci e riflettori troppo intensi per il neonato.

Fedez in sala parto (e dalla parte di Chiara)

“In sala parto voglio esserci” ha affermato il rapper, ma la blogger vuole con lei anche la mamma. Infatti, Chiara è convinta di avere bisogno del suo aiuto e della sua vicinanza, come accade per tantissime donne che si apprestano a far nascere il proprio figlio, soprattutto quando si tratta del primogenito. Oltre alla mamma, però, la blogger vorrebbe anche altre due persone: Vorrei mia sorella Vale, con me, e anche Francesca che è un medico”. Quindi, la sala parto sarà molto affollata e saranno tante le persone che daranno il benvenuto a Leone.

In questo ultimo periodo Fedez non ha nascosto la sua (normale) ansia in vista dei nuovi cambiamenti che si stanno presentando uno dopo l’altro nella sua vita. Prima fra tutto, il fatto di diventare papà lo ha reso un super esperto di gravidanza, un fatto derivato sopratutto dalla sua innata ipocondria, come lui stesso ha raccontato. Insomma: Fedez vuole essere prudente e ben informato su ogni aspetto. In sala parto, vuole esserci a tutti i costi, nonostante Chiara risulti essere sorpresa da questo suo atto coraggioso. “Però starò dalla parte di Chiara” dice nel video, sottolineando il fatto che assisterà la sua amata letteralmente al suo fianco, aiutandola in tutti i modi possibili.

Be the first to comment on "Fedez e Chiara Ferragni: Leone nascerà a Los Angeles"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.