Valeria Graci: il dolore dietro il sorriso

0
3
Valeria Graci

Valeria Graci conduce quelle brave ragazze su Raiuno, il programma estivo che va in onda la mattina dalle 10 alle 11. Collaborano anche con lei: Arianna Ciampoli, Veronica Maya, Mariolina Simone e Savino Zaba. Si tratta di un trampolino di debutto sulla rete ammiraglia Rai per la comica. Valeria Graci, attrice umorista affronta i suoi problemi con il sorriso sulle labbra, lanciata da Zelig nel 2001 in coppia con Katia Follesa. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’attrice ha confessato a Monica Setta:

“Ho due protesi alle orecchie perché dopo il parto ho iniziato a sentire sempre meno, avrei perso l’udito nel giro di pochi mesi. Mi sono operata e ora sto bene”.

Valeria Graci ha scoperto di avere un peggioramento all’orecchio che l’avrebbe portata alla sordità. Inoltre, dopo la gravidanza ha dovuto smettere di lavorare per un breve periodo a causa di un ipertiroidismo.

Valeria Graci: “Stavo perdendo l’udito”

Valeria Graci ha un figlio, Pierluigi, di 6 anni e mezzo e un compagno, Simon. L’attrice cerca in tutti i modi che il figlio avverta una famiglia unita attorno a sé. Una situazione che a lei è mancata molto a causa della separazione dei suoi genitori, quando non aveva neache un anno. Infatti, l’assenza della figura paterna ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita, è anche per questo motivo che va dallo psicologo da alcuni anni. La conduttrice di Quelle brave ragazze, nonostante i vari problemi di salute, due protesi alle orecchie e l’ipertiroidismo, non ha mai perso il suo meraviglioso sorriso. È una mamma e compagna felice fa un lavoro che le piace e si sente molto fortunata. Ha mosso i suoi primi passi accanto a un mostro sacro della Tv, Paolo Limiti, scomparso di recente, ma la sua carriera è decollata con la partecipazione a Zelig, poi a Colorado e Striscia la notizia. Valeria Graci, dopo la sua passata carriera alla Mediaset, conduce Quelle brave ragazze su rai uno. Questa è per lei una grande occasione per la sua vita!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here