“Non deve farlo, non esiste proprio”. Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché

0
2
Kate Middleton

C’è tensione in casa Windsor. Il principe William sarebbe andato su tutte le furie per una decisione presa dalla moglie Kate Middleton…

Kate MiddletonLa tensione a palazzo sarebbe causata da una decisione presa della futura mamma che per la terza volta al duca non è proprio andata a genio. Il primogenito di Carlo e Diana sarebbe molto preoccupato per le nausee che affliggono Kate anche in questa terza gravidanza e non condividerebbe affatto una scelta della moglie proprio legata alle nausee. Com’è ormai risaputo, la mamma di George e Charlotte soffre di iperemesi gravidica ovvero un disturbo ormonale che colpisce 8 donne in dolce attesa su 10. Per evitare complicanze, da quando ha scoperto di essere incinta, Kate vive ‘in clausura’ e quindi evita di prendere troppi impegni ed è quindi costretta a declinare ogni invito per la sua salute ma anche per quella del piccolo.

La Duchessa per provare ad arginare questo problema, che a causa del vomito ripetuto potrebbe portare alla disidratazione, a una perdita eccessiva di peso e a squilibri nutrizionali, si è affidata ai tradizionali “metodi della nonna”.

Tutto ciò sarebbe stato svelato dal principe William nel corso della cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found e sarebbe apparso piuttosto contrariato.  Iris Orrell, una signora di 98 anni presente all’evento, ha fatto sapere al Duca che anche lei soffrì di iperemesi e il medico le consigliò di mangiare biscotti secchi. Solo allora William avrebbe vuotato il sacco, affermando che anche Kate si è affidata a un metodo casalingo. “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto”.

Fatto sta che William sarebbe apparso molto preoccupato per la condizione di salute della moglie tanto da biasimare anche i “rimedi della nonna” realizzati da Kate Middleton. Non resta che aspettare che passino i primi mesi di gravidanza perché la Duchessa di Cambridge torni in forma e carica come prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here