Una donna pubblica su Facebook la foto del proprio figlio Scrivendo…

“Per chiunque stia combattendo contro il cancro o sopportando la chemioterapia. Per chiunque vada incontro a questa terribile malattia. Posto questa foto per riportare tutti alla dura realtà. Questa immagine l’ho scattata questa mattina e serve a dimostrare che la vita non è sempre politicamente corretta e bella. La vita non è bella e il cancro distrugge le persone.
Questa l’ho fatta dopo aver accompagnato Drake in bagno. Sì ha un pannolone perché per il 75% del tempo non è in grado di controllare i propri bisogni fisiologici. E’ pelle e ossa perché non riesce ad ingerire nulla. Questo vuol dire avere un figlio malato di cancro. Un figlio che viene a dormire con voi di notte perché ha paura di morire da solo nel suo letto. Vuol dire avere conversazioni in piena notte con un bambino di 10 anni che ti chiede se andrà in paradiso quando morirà, e se lì incontrerà il suo papà e potrà parlargli e giocare con lui. Vuol dire vederlo troppo debole per alzarsi dal letto, addormentarsi esausto per le terapie mentre qualcuno gli parla, vederlo vomitare ogni medicina che prende, vederlo ingerire 44 pillole per la chemio nel giro di 24 ore.
Dovergli dare la morfina per i troppi dolori, sentirgli dire che ha paura di non arrivare al suo undicesimo compleanno.Questa foto rappresenta tutto questo, rappresenta lui e rappresenta me mentre gli dico che non smetterò mai di combattere con lui e per lui quando lui non potrà farlo. Questo è Drake, tutto il mio mondo. Da quando ho scoperto di essere incinta e per sempre è stato e sarà la mia unica ragione di vita. Il mio sorriso, il mio amore, il mio battito del cuore. Ma anche le mie lacrime e il mio dolore. E’ la mia vita”.

In memoria di tutti quei bambini che giorno dopo Giorno lottano contro il cancro, di chi il mostro lo ha sconfitto per sempre, ma soprattutto di chi è diventato un angelo prematuramente. 

(Fonte web)

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

1 anno ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

1 anno ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

1 anno ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

1 anno ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

1 anno ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

1 anno ago