Le Teen Mom più famose del mondo dello spettacolo

Il fenomeno delle Teen Mom è inarrestabile. Sono sempre più le ragazze madri nel mondo, e ormai costituiscono una vera realtà: i media e la tv ne parlano (hanno dedicato a loro un reality show, chiamato in Italia “16 anni e incinta”, e una serie televisiva, “La vita segreta di una teenager americana”), riportando esempi di adolescenti madri, anche nel mondo dello spettacolo.

Ma chi sono le Teen Mom? Scopriamole insieme tra le più famose celebrità.

1. Jamie Lynn Spears

Impossibile non associare il termine “Teen Mom” a Jamie Lynn Spears. La sorellina di Britney Spears mentre iniziava ad imitare la carriera artistica della maggiore, è diventata una ragazza madre all’età di 17 anni. Era il 2007 quando Lynn Spears annunciò di aspettare una bambina, e nel dicembre dello stesso anno diede alla luce a Maddie Briann. La neo mamma si prese qualche anno lontano dal mondo dello spettacolo per crescere sua figlia.

2. Fantasia Barrino

Dopo aver vinto la terza edizione di “American Idol,” Fantasia Barrino ha vinto un Grammy Award ed è diventata un’attrice di Broadway. Prima del suo debutto nel reality show, però, Fantasia Barrino era una teen mom. A 16 anni ha avuto una figlia, Zion.

3. Keisha Castle-Hughes

Dopo aver compiuto 17 anni, Keisha Castle-Hugh ha dato alla luce una bambina, Felicity-Amore Hull. Prima di essere una giovanissima Teen Mom, all’età di 13 anni era stata nominata all’Oscar per il suo ruolo nel film “Whale Rider“. Nel 2002, era la persona più giovane ad essere stata nominata in quella categoria.

4. Bristol Palin

Quando John McCain scelse il governatore dell’Alaska Sarah Palin come suo supporter nella campagna elettorale del 2008, la sua figlia incinta, Bristol, divenne il volto delle Teen Mom. La diciottenne diede alla luce un bimbo di nome Tripp, e usò la sua posizione per supportare la National Campaign to Prevent Teen and Unplanned Pregnancy. Bristol divenne un esempio per tutte le Teen Mom che si trovavano nella sua situazione.

5. Niki Taylor

Niki Taylor era una delle supermodel più famose durante gli anni novanta, ma subito dopo essersi diplomata, incontrò e sposò la star del football Matt Martinez. L’anno seguente, all’età di 19 anni, Taylor partorì due gemelli, Jake e Hunter. La vita matrimoniale durò presto e si concluse con un divorzio due anni dopo.

6. Savannah Brinson

Savannah Brinson e la star del basketball LeBron James si conoscevano dai tempi dei liceo. I due hanno avuto un figlio, Lebron James Jr., quando lei aveva solo 17 anni. Da allora, la coppia ha avuto un altro bambino, Bryce Maximus, e attualmente sono fidanzati ufficialmente.

7. Solange Knowles

Proprio come Jamie Spears, anche Solange Knowles, ha cercato di imitare le doti canore della sorella maggiore Beyonce, ma al contrario della popstar, la sorellina l’ha battuta in tempo record per quanto riguarda il matrimonio. Appena diciassettenne, Solange sposò il suo compagno di scuola, un giocatore di football, Daniel Smith, e otto mesi dopo, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio.

8. Emily Maynard

La storia della gravidanza della star di “The Bachelorette” Emily Maynard è stata un po’ drammatica. Maynard e il campione di gare automobilistiche Ricky Hendrick erano prossimi alle nozze quando lui morì di incidente aereo nel 2004. L’allora diciottenne Emily si è scoperta incinta e ha cresciuto da sola una figlia, partorita nel giugno del 2005.

9. Natalia Vodianova

La modella russa Natalia Vodianova iniziò la sua carriera a Parigi diventando una delle più famose top models. Durante gli anni del successo, incontrò un ereditiere inglese, Justin Portman, con cui convolò a nozze. A 19 anni, Vodianova diede alla luce un bimbo, Lucas.

10. Anna Nicole Smith

Prima di diventare una celebrità, Anna Nicole Smith era una ragazza madre del Texas. La modella e attrice sposò Billy Smith, un cuoco locale, all’età di 17 anni. L’anno seguente, la Smith diede alla luce un figlio, ma il piccolo morì tragicamente nel 2006.

11. Suzanne Somers

Prima di diventare famosa in ambito domestico, Suzanne Somers era una diciannovenne in cerca di lavoro per mantenere suo figlio. La Somers e il padre del bambino si separarono dopo aver saputo della relazione tra lei e uno dei suoi professori del college.

12. Sofia Vergara

La star di “Modern Family” Sofia Vergara prima di essere attrice sognava di intraprendere la carriera di dentista. L’attrice colombina a sposò il suo compagno del liceo, Joe Gonzalez, da cui ebbe un figlio nel 1992, quando lei aveva 19 anni. Dopo la separazione, Sofia andò a vivere negli Stati Uniti con suo figlio e il resto della sua famiglia.

 

 

fonte

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

1 anno ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

1 anno ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

1 anno ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

1 anno ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

1 anno ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

1 anno ago