Non si sa il suo vero nome, si è solo a conoscenza di quello dell’“utente” che ha utilizzato, per l’appunto, il sito Reddit per raccontare al mondo della sorprendente nascita del suo bambino: “azathothfrog”.
Il legame tra mamma e feto è davvero forte e importante e vi è grazie al cordone ombelicale, la linea di vita fondamentale, grazie alla quale ogni donna è in grado di nutrire il proprio piccolo quando si trova ancora nel grembo materno. Il cordone è molto importante e di conseguenza se presenta delle anomalie, potrebbe portare seri problemi alla salute del piccolo.
Questo bambino è nato con il cordone annodato strettissimo, una situazione talmente grave che ha fatto preoccupare il team dei medici, questi erano convinti che il piccolo presentasse subito dei problemi mentali o fisici. Ma, grazie a Dio, a sorpresa di tutti, quella dolce creaturina era completamente sana.
Le foto hanno subito fatto il giro del web, i medici hanno dato la possibilità al neo-papà di immortalare l’avvenimento, prima di tagliare il cordone. È stato un vero e proprio miracolo!
A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…
Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…
La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…
Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…
Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…
Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…