Costanza Caracciolo ha avuto un aborto: perso il figlio di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha perso il figlio

Solo ieri si era venuti a conoscenza della bellissima notizia dell’arrivo di un bambino per Costanza Caracciolo e il suo compagno Bobo Vieri. La notizia, esclusiva dal settimanale Chi, era in poco tempo diventata virale sul web. Il latin lover Bobo finalmente ha trovato l’amore in Costanza e presto i due avrebbero avuto una famiglia. Oggi invece è arrivato il triste annuncio: Costanza Caracciolo ha perso il bambino. A far sapere la dolorosa notizia sono proprio l’ex velina e l’ex calciatore che si sono visti costretti a frenare le voci di una gravidanza.

 “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” hanno dichiarato Christian e Costanza.

La notizia della gravidanza dell’ex velina in poche ore si era diffusa in tutta Italia. Da sempre Bobo è uno dei calciatori e dei personaggi del web più amati. Dopo varie storie con modelle, veline e showgirl, Vieri ha trovato l’amore in Costanza. Per questo ragione l’arrivo in un bebè aveva fatto felici i numerosi fan della coppia.

Purtroppo, però, la Caracciolo  ha perso il bambino e la gioia in poche ore si è trasformata in dolore. Per Christian Vieri e Costanza non è ancora giunto il momento di allargare la famiglia. Adesso la coppia, che sta passando giorni di dolore, ha chiesto riservatezza e rispetto per questo momento difficile.

L’amore tra Bobo e Costanza sicuramente riuscirà a superare anche questo triste periodo. L’amore tra i due è scoppiato la scorsa estate a Ibiza grazie ad amici in comune come Federica Nargi e Alessandro Matri. Nonostante si credeva fosse solo uno degli innumerevoli flirt estivi di Vieri, la storia è durata. I due erano pronti ad allargare la famiglia ma purtroppo il destino delle volte è crudele. Sicuramente avranno tutto il tempo per riprovarci e tornare ad essere felici.

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

1 anno ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

1 anno ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

1 anno ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

1 anno ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

1 anno ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

1 anno ago