Non ha i soldi per il regalo alla maestra: mamma picchiata dalle altre

Per tantissime famiglie la situazione economica non è delle migliori. Sono diversi i genitori che non riescono ad arrivare a fine mese e di conseguenza le spese extra sono qualcosa da evitare. In una situazione del genere si è trovata una mamma straniera da 15 anni in Italia. La signora in questione non ha potuto dare i soldi per il regalo alla maestra della classe della figlia. La famiglia purtroppo non è benestante e la donna non ha potuto sostenere una spesa non necessaria. Però, le altre mamme non l’hanno presa proprio bene.

La triste storia è avvenuta a Cosenza. La protagonista della vicenda è una mamma single che non ha potuto partecipare economicamente alla colletta per il regalo della maestra della figlia. La donna di colore è stata presa di mira dalle altre mamme tanto che l’hanno insultata e aggredita. Le madri dei compagni di classe della figlia non hanno preso bene il fatto che la donna non avesse partecipato alla colletta e hanno sfogato tutta la loro rabbia contro la povera madre.

Quando la donna ha fatto sapere alle altre mamme di non poter mettere i soldi per il regalo della maestra, le mamme, dei compagni di scuola di sua figlia, l’hanno riempita d’insulti, anche razzisti. Alcune l’hanno spinta, altre le hanno dato tantissimi pizzicotti sulle braccia. “Mi hanno chiamata brutta straniera, morta di fame, mi hanno detto di non dimenticare dove mi trovo e di tornare da dove sono venuta” ha detto la madre.

La donna ha dovuto chiamare la polizia

La mamma ha tentato di giustificarsi ma le altre non hanno voluto sentire ragione. Le donne hanno risposto dicendo che anche loro hanno difficoltà economiche ma comunque fanno sacrifici per eventi come quello. La donna è stata aggredita con talmente tanta cattiveria che ha dovuto chiamare la polizia.

La donna non è sposata e manda avanti la sua famiglia solo grazie a lavori occasionali. Ora, però, la mamma è molto preoccupata per la figlia, infatti, teme che ci possano essere ripercussioni. “Sono preoccupata per mia figlia, mi rendo conto della realtà che vivo, di ciò che può succedere” ha dichiarato la donna.

 

Share
Published by

Recent Posts

“episodio di una gravità e un’atrocità inaudite” una scena aberrante

A Lugo, in provincia di Ravenna, c'è stato un triste episodio riguardante un gatto ucciso…

1 anno ago

Figlia tolta ai genitori perché troppo vecchi: “Ora va restituita”

Genitori-nonni, il pg: “Ridategli la figlia” Ricorderete il caso di Gabriela e Luigi, due genitori di Mirabello a…

1 anno ago

Napoli: neonata con sindrome di down abbandonata nella ‘culla termica’ del Policlinico Federico II

La bimba, originaria dell’Est Europa e con sospetta sindrome di down, è stata lasciata da…

1 anno ago

“Sono fisicamente troppo bella per trovare un uomo.”

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La…

1 anno ago

“Se me ne vado prima di te…” Le parole che hanno commosso tutto il mondo.

Queste le toccanti parole di una donna a suo suo marito, per rassicurarlo nell’eventualità che…

1 anno ago

Dopo una vita rovinata da droga e satanismo Emanuele ritrova pace in Dio sul Cammino di Santiago

Una vita fatta di divertimento, apatia, satanismo, alcool e droga, basata su una classica convinzione:…

1 anno ago